L’onoranze funebri De Giovine propone alla sua clientela il contratto di Previdenza Funeraria, che consiste nell’organizzare tutti i dettagli della cerimonia funebre anticipatamente, per sollevare i propri cari da preoccupazioni e spese legate al funerale, in un domani che ci si augura più lontano possibile.
Chi sceglie la previdenza funeraria può contare sul fatto che ogni proprio desiderio sarà rispettato nei minimi dettagli e tutto si svolgerà come prestabilito.
Infatti ogni cliente stipula un contratto in vita con l’agenzia funebre, che garantisce la messa in atto di tutti gli accordi presi in merito al rito funebre, al luogo e le modalità di sepoltura, al tipo di cofano funebre o urna cineraria scelta, e all’eventuale rientro in patria delle spoglie.
Tutto senza variazioni di prezzo – nonostante il passare degli anni.
Le situazioni che orientano su questo tipo di contratto sono le più varie:
La più tipica, è quella della persona sola, o che ha parenti lontani, ed ha timore che in un domani non ci sia chi si occupi del suo funerale.
Ma ci sono anche i genitori anziani che, in questo modo, desiderano evitare ai figli la spesa o la preoccupazione di dover provvedere alle esequie.
Per altre informazioni potete contattarci telefonicamente al 3887507318 – 3914146545 o presso la nostra sede a Lucera (FG) in Viale Raffaello c/o INCOM aperti tutti i giorni, inclusi i festivi.
Vi presenteremo tutti i dettagli della Previdenza Funeraria, e risponderemo a ogni Vostra domanda.
Stileremo un preventivo gratuito e, se poi lo riterrete opportuno, si provvederà alla stesura del contratto.
Per molti, infatti, può sembrare strano provvedere al proprio funerale pur essendo ancora in vita.
In realtà questo deve essere considerato come un atto d’amore verso i propri cari che, in un momento così doloroso come quello dell’accettazione della perdita di un parente stretto, vengono sollevati da scelte difficili e dalle spese che ne conseguono.
Tutto all’insegna della trasparenza e della chiarezza che ci contraddistinguono.